Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)

Succo di Mela Biologico delle Dolomiti - Confezione 6 X 1 Litro

Da mele di montagna, prodotto con spremitura a freddo, non contiene ne zuccheri, ne conservanti!

11,40
17,40

Dal Contadino ti propone un succo di mela 100% biologico, realizzato artigianalmente nei propri laboratori con materia prima di propria produzione. Il succo di mela biologico viene realizzato dalla spremitura a freddo delle mele, non viene addizionato con nessun altro ingrediente, nessun conservate e nessuno zucchero; la pastorizzazione finale ne garantisce la conservazione.

Il succo non viene filtrato per mantenere tutti i requisiti organolettici della mela, per questo motivo assume un aspetto "torbido" ben diverso dai succhi commerciali. Per ogni litro di succo vengono utilizzate 1,3kg di mele freschissime.

Il succo di mela biologico di Dal Contadino è un prodotto completamente naturale, ottimo come dissetante ed energetico, è adatto anche ai diabetici e ai celiaci.

Il nostro succo biologico è confezionato in bottiglie di vetro da 1 litro. Il cartone contiene 6 bottiglie.

Provenienza e certificazione

Il prodotti Dal Contadino sono prodotti dall'omonima azienda agricola biologica sulle montagne delle Dolomiti, a Belluno (Veneto).

I prodotti sono certificati da AbCert, codice OdC ITBIO103.

Le Dolomiti, anche dette Monti pallidi (in tedesco Dolomiten, in ladino Dolomites), sono un insieme di gruppi montuosi delle Alpi Orientali italiane, comprese tra le province di Belluno (sul cui territorio è situata la maggior parte dei gruppi dolomitici), Bolzano, Trento, Udine e Pordenone.

Il 26 giugno 2009 il Comitato Esecutivo della Convenzione sul patrimonio materiale dell'umanità dell'UNESCO, riunita a Siviglia, ha dichiarato le Dolomiti Patrimonio dell'umanità. (Fonte Wikipedia)

Continua lo shopping! scopri altri prodotti della sezione succhi

Le recensioni dei nostri clienti

Vedi tutti i feedback