Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)

Brulè di Mela Biologico analcolico delle Dolomiti - 1 Litro

Con mele di montagna, spremute a freddo, con cannella, anice stellata e chiodi di garofano, non contiene ne zuccheri, ne conservanti!

2,10
3,10

Dal Contadino ti propone un Brulè di mela 100% biologico. 

Derivato dal Succo di mela biologico con l'infusione lenta della cannella, anice stellata e chiodi di garofano durante la pastorizzazione.

Il Brulè di mela, come il succo di mela, non viene addizionato con nessun altro ingrediente, nessun conservante nessun zucchero; la pastorizzazione finale ne garantisce sempre la conservazione.

Il Brulè di mela è una bevanda analcolica, si differenzia dal succo di mela solamente per il suo gusto diverso tipicamente invernale.

Si consiglia degustarlo leggermente caldo a 30° circa, condizione ottimale per trasmettere tutti profumi e aromi del prodotto.

Il nostro Brulè di mela biologico, per ora, è confezionato in bottiglia di vetro da 1 litro

Provenienza e certificazione

Il prodotti Dal Contadino sono prodotti dall'omonima azienda agricola biologica sulle montagne delle Dolomiti, a Belluno (Veneto).

I prodotti sono certificati da AbCert, codice OdC ITBIO103.

Le Dolomiti, anche dette Monti pallidi (in tedesco Dolomiten, in ladino Dolomites), sono un insieme di gruppi montuosi delle Alpi Orientali italiane, comprese tra le province di Belluno (sul cui territorio è situata la maggior parte dei gruppi dolomitici), Bolzano, Trento, Udine e Pordenone.

Il 26 giugno 2009 il Comitato Esecutivo della Convenzione sul patrimonio materiale dell'umanità dell'UNESCO, riunita a Siviglia, ha dichiarato le Dolomiti Patrimonio dell'umanità. (Fonte Wikipedia)

Continua lo shopping! scopri altri prodotti della sezione brulè di mela

Le recensioni dei nostri clienti

Vedi tutti i feedback